Ciao Nina

Addio Ninetta bella – 8.7.2000 – 15.4.2014

‘Sei pronta Nina?’ le chiesi. ‘Si, penso proprio di sì. Sono arrivata alla fine del mio cammino,’ rispose guardandoci con occhi ormai molto stanchi ma che però non avevano mai perso la loro intensità. ‘E voi, voi siete pronte?’ ci chiese a sua volta. ‘No, Nina, non lo siamo proprio ma ti vogliamo troppo bene per non lasciarti andare adesso . . . Addio Ninetta bella, addio amica mia . . . ‘

E così, con il bellissimo tramonto di ieri sera, sulla collina dove ha vissuto per tanti anni, è tramontata anche la vita di questo essere unico e meraviglioso.
Non scorderò mai l’emozione di quando sei nata e tenendoti tra le braccia sapevo che saresti stata quella speciale e così è stato. Non ci hai deluso un solo giorno della tua vita. E’ stato una gioia averti quì con noi tutti questi anni che però sembrano troppo pochi, e un privilegio grande aver potuto godere della tua compagnia, la tua allegria, sensibilità e grande intelligenza. I tuoi occhi con quello sguardo così profondo e così pieno di sapere parlano anche attraverso questa fotografia e ti saremo per sempre grati per tutto il bello che ci hai donato con infinita generosità.
Con il cuore gonfio di lacrime e infinita tristezza ti salutiamo per l’ultima volta – con te se ne va un pezzo di cuore ma rimane la grande consolazione che nei occhi di quelli che ci hai lasciato potremmo rivederti sorriderci ancora….

  

 

Saucynina – IN LOVING MEMORY