Crufts 2006 PDF Stampa E-mail
La prima qualifica al Crufts 2006 e stato forse uno dei momenti più emozionanti della mia “carriera” espositiva. L’abbiamo ottenuta vincendo, con il nostro Brando (Larasmiskin), la classe libera all’Esposizione Internazionale di Milano nel 2005, nonchè lo spareggio per il miglior maschio e infine il B.O.B (miglior di razza). La giudice era la Sig.ra Buckingham e ricordo il palato asciutto, le “farfalle” in pancia e quella sensazione di stordimento e incredulità!
Nel 2006 abbiamo affrontato questa nuova avventura facendo il viaggio fino a Birmingham (Inghilterra) in macchina insieme all’immancabile Lara e 2 simpaticissime amiche, Cristina Rudelli con il suo bellissimo “Ten” e Paola, una compagnia gradevolissima che ha reso questo viaggio infinito divertente ed indimenticabile.
Poter partecipare a questo evento così importante è stato un grandissimo onore e sebbene non avessimo aspettative sui risultati che avremmo ottenuto è stato bellissimo – calpestare quell’ immenso tappeto verde e trovarsi gomito a gomito con molti dei giudici ed allevatori più famosi è stata un’esperienza che non scorderò mai!

Brando

Brando

Brando